Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sabato 5 Marzo presso il Santellone il test drive del nuovo motore Oli Sport sulla Xanto A e sulla Hyper

“Scudo contro scudo, elmo contro elmo, uomo contro uomo, erano così fitti che a ogni movimento si sfioravano i pennacchi nei riflessi degli elmi splendenti. Davanti a tutti, Patroclo: sul carro a cui Automedonte aveva aggiogato Xanto e Balio, i due cavalli immortali, veloci come il vento, e Pèdaso, cavallo mortale e bellissimo.”

Il nuovo mezzo di punta della scuderia Torpado si presenta sotto nuove vesti e un motore tutto italiano dalle altissime performance. Prende il nome di Xanto, uno dei cavalli immortali di Achille che lo accompagnano nella mitologia classica greca e in particolare nell’Iliade di Omero.

Può essere il destriero degno delle migliori scorribande fuori dal caos della città? L’abbiamo provato e, a nostra impressione, è il mezzo di fuga ideale per sperimentare il piacere della natura e il brivido della velocità grazie al prestante e aggressivo motore firmato oli sport. Una casa tutta italiana che si è affermata nel mondo delle ebike dopo più di cinquant’anni nel settore dei motori industriali grazie agli appassionati tecnici, alla professionalità e all’assistenza al cliente. Con una coppia di 85 Nm supportati da una potenza di 250 Watt i loro motori garantiscono prestazioni d’eccellenza che ci permetteranno di raggiungere le vette più alte senza però rinunciare al feeling di un’esperienza completa e naturale sulla bici, grazie anche ai sensori cadenza, potenza e velocità.

Sabato 5 marzo dalle 9.30 alle 18.30 presso il Santellone, via del Santellone 116 a Brescia si potrà effettuare il test drive del nuovo motore Oli Sport sulla Xanto A e sulla Hyper e mentre aspettate il vostro turno potrete provare anche altre ebike della “scuderia” Imoving. Il tutto accompagnato da un caffè e dalle delizie dello chef Andrea.

Per prenotazione chiamare 348-4756334 o inviare email a [email protected] o [email protected].

Leave a comment