Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ebike Imoving ed il nuovo motore Bafang Max Drive 400

Ebike Imoving: bici elettrica Brescia

Imoving ha introdotto l’anno scorso nelle ebike della propria flotta la motorizzazione Bafang Max Drive 400 Bafang Max Drive 400 System è dotato di un motore che sviluppa una potenza di 250W con una coppia massima di 80Nm, emettendo un rumore molto basso quasi da non essere udito. Un sensore di coppia e due di velocità trasmettono dati alla centralina con una frequenza di 80k Hz, permettendogli di garantire una guida fluida e precisa. Il design e la geometria del motore lo rendono usufruibile in diverse tipologie di biciclette e rendono facile e veloce il suo smontaggio, grazie anche al suo peso inferiore ai 3.8kg.

E’ prevista la possibilità di configurare il sistema in accordo alle più specifiche richieste del ciclista che sia l’amante della passeggiata e del cicloturismo , ma che del driver più esigente e amante della guida sportiva.

Imoving ha testato per oltre 12 mesi con riders professionali il sistema Bafang in combinazione ad una batteria da 500 Wh per le eCity/eTrekking  e una strepitosa  720 Wh per le eMTB enduro garantendo a quest’ultime delle prestazioni eccezionali.

Ora apriamo il test a tutti gli appassionati, perché solo provando la ebike motorizzata Bafang Max Drive si riuscirà a percepire quanto l’innovazione crei dipendenza….

Bici elettrica E-city Ebike Torpado Brescia

2 comments

  • pappo
    Posted 5 Marzo 2021 at 14:37

    Ho provato in anteprima una eMtb enduro motorizzata Bafang Max Drive e batteria da 720 W straordinaria esperienza. Correte a provarla…..

  • sofia
    Posted 5 Marzo 2021 at 14:45

    Ho appena acquistato una eCity con motore Bafang Max Drive 400 e batteria da 500 Wh e la uso tutto i giorni per raggiungere la scuola dove insegno. Bellissima e affidabile.

Inserisci un commento